Sequar a Lamiera 2019

Dal 15 al 18 maggio Sequar sarà presente con un suo stand a Lamiera 2019, per presentare in anteprima il suo rivoluzionario software ERP cloud.

Si tratta di un esordio importante in una delle fiere più prestigiose nel settore della lavorazione della lamiera, sicuramente la numero 1 in Italia e tra le maggiori a livello internazionale.

“Abbiamo scelto di essere a Lamiera 2019 perché riteniamo sia il contesto ideale con la platea giusta per presentare il nostro software ERP – commenta Rossana Cammardella, R&D Department di Sequar – Crediamo che Sequar possa, infatti, offrire dei vantaggi eccezionali ed esclusivi alle aziende che lavorano la lamiera, a partire dalla nostra app dedicata che collega il sistema ERP a quello dei software da taglio, con un costante flusso bidirezionale di informazioni”

Sequar è il primo software ERP pensato per le esigenze specifiche di chi taglia la lamiera

La realtà delle aziende che operano nel settore del taglio lamiera è spesso quella di PMI cui la produzione è la funzione centrale.

Sequar è la risposta perfetta per queste imprese: infatti offre all’interno della sua gamma di app, un modulo specifico di collegamento tra l’ERP e i software dedicati al taglio. L’apposita app “Collegamento software taglio lamiera”, sviluppata in collaborazione con Libellula, consente infatti di:

  • rendere automatico lo scambio bidirezionale di informazioni tra il software CAM e Sequar
  • inviare l’elenco delle lavorazioni da effettuare al sistema CAM come ordini, rettifiche, quantità avanzate
  • controllare in tempo reale l’avanzamento del nesting con l’anteprima delle icone, le parti da produrre, i tempi pianificati

Con Sequar l’ufficio vendite e la produzione lavorano sempre in perfetta sincronia: preventivi veloci, messa immediata in produzione degli ordini, ritorno immediato e condivisione dell’informazione sugli ordini prodotti. Il tutto alla portata di un semplice smartphone.

“Con Sequar sappiamo di offrire una novità assoluta per il mercato del taglio lamiera  – dichiara Davide Morra, R&D Department Sequar –  Siamo i primi a proporre un ERP cloud che dialoga direttamente con i di taglio, portando l’efficienza direttamente a bordo macchina. A tutto questo si aggiunge il grande plus dell’architettura cloud, che solleva totalmente da ogni problema e costo di installazione e manutenzione del software”.

Sequar accoglierà i visitatori allo pad. 15 stand F93

www.sequar.com
email: info@sequar.com